Tutti a teatro con Ci credo & Ci rido!

Torna puntualissima anche quest’anno Ci credo & Ci rido, la rassegna teatrale organizzata da Anffas Macerata e divenuta ormai appuntamento irrinunciabile.
Sul palco del Teatro Lauro Rossi di Macerata tre meravigliosi spettacoli che ci accompagneranno per tutto il periodo delle feste.
Presente, immancabile, instancabile, il nostro grande Amico Cesare Bocci.

Come sempre l’intero incasso di ogni spettacolo sarà devoluto ad Anffas Macerata per il sostegno delle attività e dei progetti per il 2018.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 17,30.
Biglietti in vendita presso la biglietteria dei teatri – Piazza Mazzini, 10 Macerata – T. 0733 230735
POSTO UNICO € 12,00 / RIDOTTI PER BAMBINI FINO A 6 ANNI E LOGGIONE € 6,00

Ecco il programma completo.

26 dicembre >
Tutta colpa de lu vusciu… dell’ozono

Si comincia con la Compagnia Lucaroni di Mogliano che mette in scena la nuova scoppiettante commedia di Pietro Romagnoli. Scopriremo come la vita (già abbastanza complicata) di undici persone possa essere complicata da un evento naturale…

7 gennaio >
Ógghj a me… doma’ pure!

Un esilarante intreccio di passioni, tradimenti e colpi di scena, portato sul palco dalla Compagna Teatro Totò di Pollenza. Il testo e la regia di Aldo Pisani garantiscono un pomeriggio di risate!

21 gennaio >
Mistero Buffet

Con Claudio Castrogiovanni e le musiche di Piji, lo spettacolo di Marco Melloni (autore di Serena Dandini, Vergassola e molti altri) analizza la crisi economica e soprattutto morale, attraverso l’avversione e l’oscura fascinazione dell’italiano predatore davanti a un buffet. Assolutamente da non perdere.

Prenota il tuo posto in prima fila per un sorriso che vale!

Lascia un commento

Contattaci

Mandaci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

Documento senza titolo