Diventare socio ANFFAS ti dà la possibilità di avere confronto, sostegno e consulenza da parte delle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale.

Diventare socio ANFFAS contribuisce ad affermare i diritti civili ed umani delle persone con disabilità intellettiva e relazionale in cui è costantemente impegnata la grande famiglia ANFFAS, divenendo protagonisti del cambiamento della società.

Diventare socio ANFFAS contribuisce alla crescita dell’Associazione, a renderla più rappresentativa e più forte affinché possa assumere iniziative di tutela della vita e della salute e porsi quale soggetto capace di orientare le scelte politiche ed istituzionali.

Diventare socio ANFFAS consente di promuovere iniziative e momenti di confronto dove esprimere i propri bisogni e evidenziare elementi di criticità con interventi costruttivi e tendenti al miglioramento dei servizi.

Diventare socio ANFFAS aiuta ad affrontare meglio i problemi che insorgono dalla nascita del bambino disabile, le criticità connesse all’inserimento scolastico e lavorativo, le preoccupazioni del “dopo di noi”.

Diventare soci ANFFAS è facile: chiama direttamente gli operatori dell’Anffas al numero 0733 36170 int.3 Sportello “Sai?”. Il costo della tessera è di 52 euro, ha validità annuale e ti da diritto a ricevere la rivista LA ROSA BLU edita dall’ANFFAS ONLUS nazionale.

Precisiamo che il pagamento della tessera si effettua solo presso la nostra sede, nessuno è autorizzato a presentarsi presso il tuo domicilio per richiedere denaro per conto dell’ANFFAS.
È inoltre possibile richiedere l’iscrizione quale SOCIO AMICO.

Contattaci

Mandaci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

Documento senza titolo