ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

I nostri progetti hanno bisogno del tuo sostegno

Il 5×1000 è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Donarlo non costa niente! Eppure, grazie al tuo 5×1000 possiamo integrare e rafforzare i nostri servizi, come per esempio:

• RIDURRE LE LISTE D’ATTESA

Con il tuo aiuto possiamo aumentare la capacità di accoglienza dei nostri Servizi Ambulatoriali e Semiresidenziali, fornendo strumenti, terapie e ospitalità a un numero maggiore di utenti.

• INAUGURARE NUOVI SERVIZI DEDICATI
AL “DOPO di NOI”

Il tuo sostengo è indispensabile per dare vita a nuovi progetti di autonomia e indipendenza per le persone con disabilità che grazie alla Legge 112 del 2016 sul “Dopo di Noi” possono sperimentare soluzioni di tipo residenziale rispettose dei bisogni ma anche dei desideri e delle aspettative di ognuno.

Prossimo ed imminente obiettivo è ristrutturare un appartamento di proprietà di Anffas per replicare l’esperienza di Civico34 al femminile.

Sviluppare progetti di inclusione lavorativa

Il tuo supporto ci permette di progettare e realizzare esperienze di inclusione lavorativa per giovani con disabilità o bisogni educativi speciali che adeguatamente formati possono sperimentare le competenze acquisite in contesti di lavoro specifici. Anffas intende rafforzare ed ampliare l’attività laboratoriale e sviluppare nuovi servizi.

Come devolvere il 5×1000 alla Fondazione Anffas Macerata

Facilissimo! Firma la tua dichiarazione dei redditi (Cud, 730 o Modello Unico) nell’apposito spazio destinato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale indicando il codice fiscale

93042580436

Top