ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Fai una donazione ricorrente ad Anffas Macerata.

Grazie al tuo mattoncino crescono progetti solidi, concreti, inclusivi: realizziamoli insieme!

INSIEME POSSIAMO COSTRUIRE UN FUTURO MIGLIORE

Un mattone alla volta, un colore alla volta, costruiamo grandi cose, insieme, ogni giorno.

Potenzialmente, un semplice mattone contiene la possibilità di inaugurare un’infinità di progetti: così come ogni lungo viaggio parte da un piccolo passo, allo stesso modo ogni donazione ricorrente è fondamentale per aumentare la portata delle nostre attività, assicurando la sostenibilità dei nostri servizi e agevolando la nascita di nuove iniziative.

Le donazioni ricorrenti – qualunque sia l’importo – sono tutte essenziali e ugualmente importanti, perché ci aiutano a costruire una realtà ancora più grande, accogliente e inclusiva, dove ogni contributo, ogni partecipazione, ogni singolo sforzo collabora a valorizzare la nostra casa, che grazie a voi diventerà ancora più armoniosa, vivace e colorata.

AMICI

Gli Amici di Fondazione Anffas Macerata contribuiscono al mantenimento dei nostri servizi primari e ci danno la possibilità di integrare le nostre attività con l’acquisto di materiale didattico, cancelleria, e altri beni essenziali.

DONATORI

I DONATORI di Fondazione Anffas Macerata non solo ci aiutano a mantenere i nostri servizi alla loro massima funzionalità, supportandone l’attività quotidiana, ma contribuiscono anche all’avviamento di progetti mirati.

SOSTENITORI

I SOSTENITORI di Fondazione Anffas Macerata sostengono la vasta gamma di servizi e attività che fanno grande la nostra famiglia. Non solo i nostri servizi quotidiani, ma anche nuovi progetti che vedranno la luce grazie a te!

Come fare una donazione periodica ad Anffas Macerata

Attraverso il nostro sito puoi decidere liberamente quale importo destinare a sostegno delle nostre attività: il pagamento via bonifico avviene in automatico, secondo la cadenza da te desiderata, e può essere modificato o interrotto in ogni momento. Tutte le donazioni periodiche sono detraibili, senza costi di gestione dei rid bancari, e rappresentano perciò uno strumento vantaggioso, comodo ed efficace per supportare regolarmente le nostre attività, aiutandoci sia a intervenire tempestivamente su necessità contingenti, sia a programmare e progettare nuove azioni sul lungo periodo.

Top