Torna puntualissima anche quest’anno Ci credo & Ci rido, la rassegna teatrale organizzata da Anffas Macerata e divenuta ormai appuntamento irrinunciabile.
Sul palco del Teatro Lauro Rossi di Macerata tre meravigliosi spettacoli che ci accompagneranno per tutto il periodo delle feste.
Presente, immancabile, instancabile, il nostro grande Amico Cesare Bocci.
Come sempre l’intero incasso di ogni spettacolo sarà devoluto ad Anffas Macerata per il sostegno delle attività e dei progetti per il 2018.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 17,30.
Biglietti in vendita presso la biglietteria dei teatri – Piazza Mazzini, 10 Macerata – T. 0733 230735
POSTO UNICO € 12,00 / RIDOTTI PER BAMBINI FINO A 6 ANNI E LOGGIONE € 6,00
Si comincia con la Compagnia Lucaroni di Mogliano che mette in scena la nuova scoppiettante commedia di Pietro Romagnoli. Scopriremo come la vita (già abbastanza complicata) di undici persone possa essere complicata da un evento naturale…
Un esilarante intreccio di passioni, tradimenti e colpi di scena, portato sul palco dalla Compagna Teatro Totò di Pollenza. Il testo e la regia di Aldo Pisani garantiscono un pomeriggio di risate!
Con Claudio Castrogiovanni e le musiche di Piji, lo spettacolo di Marco Melloni (autore di Serena Dandini, Vergassola e molti altri) analizza la crisi economica e soprattutto morale, attraverso l’avversione e l’oscura fascinazione dell’italiano predatore davanti a un buffet. Assolutamente da non perdere.
Tel: 0733 36170
Email: info@anffas-macerata.it
Via Vanvitelli, 32
Macerata MC
C. F. 93042580436
P. IVA 01451810434