Diventare socio Anffas significa avere la possibilità di avere confronto, sostegno e consulenza da parte delle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale.
Diventare socio Anffas significa contribuire ad affermare i diritti civili ed umani delle persone con disabilità intellettiva e relazionale in cui è costantemente impegnata la grande famiglia ANFFAS, divenendo protagonisti del cambiamento della società.
Diventare socio Anffas significa contribuire alla crescita della Fondazione, a renderla più rappresentativa e più forte affinché possa assumere iniziative di tutela della vita e della salute e porsi quale soggetto capace di orientare le scelte politiche ed istituzionali.
Diventare socio Anffas significa promuovere iniziative e momenti di confronto dove esprimere i propri bisogni ed evidenziare elementi di criticità con interventi costruttivi e tendenti al miglioramento dei servizi.
Diventare un socio Anffas significa affrontare al meglio i problemi che insorgono dalla nascita del bambino disabile, le criticità connesse all’inserimento scolastico e lavorativo, le preoccupazioni del “dopo di noi”.
Diventare socio Anffas è semplice: puoi chiamare direttamente i nostri operatori dello Sportello SAI? al numero 0733 36170 – Int.3. Il costo della tessera è di 52 euro, ha validità annuale e ti da diritto a ricevere la rivista La Rosa Blu edita da Anffas Onlus Nazionale.
Precisiamo che il pagamento della tessera si effettua solo presso la nostra sede, nessuno è autorizzato a presentarsi presso il tuo domicilio per richiedere denaro per conto dell’Anffas.
È inoltre possibile richiedere l’iscrizione quale Socio Amico.