ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Diventa socio

Diventare socio Anffas significa avere la possibilità di avere confronto, sostegno e consulenza da parte delle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale.

Diventare socio Anffas significa contribuire ad affermare i diritti civili ed umani delle persone con disabilità intellettiva e relazionale in cui è costantemente impegnata la grande famiglia ANFFAS, divenendo protagonisti del cambiamento della società.

Diventare socio Anffas significa contribuire alla crescita dell’Associazione, a renderla più rappresentativa e più forte affinché possa assumere iniziative di tutela della vita e della salute e porsi quale soggetto capace di orientare le scelte politiche ed istituzionali.

Diventare socio Anffas significa promuovere iniziative e momenti di confronto dove esprimere i propri bisogni ed evidenziare elementi di criticità con interventi costruttivi e tendenti al miglioramento dei servizi.

Diventare un socio Anffas significa affrontare al meglio i problemi che insorgono dalla nascita del bambino disabile, le criticità connesse all’inserimento scolastico e lavorativo, le preoccupazioni del “dopo di noi”.

Diventare socio Anffas è semplice: puoi chiamare direttamente i nostri operatori dello Sportello SAI? al numero 0733 36170 – Int.3. Il costo della tessera è di 52 euro, ha validità annuale e ti da diritto a ricevere la rivista La Rosa Blu edita da Anffas Onlus Nazionale.

Precisiamo che il pagamento della tessera si effettua solo presso la nostra sede, nessuno è autorizzato a presentarsi presso il tuo domicilio per richiedere denaro per conto dell’Anffas.

È inoltre possibile richiedere l’iscrizione quale Socio Amico.

    DOMANDA di adesione a socio dell’Associazione Anffas Onlus Macerata

    Il/la sottoscritto/a

    nato/a il

    Residente in via

    n. C.a.p.

    Telefono Fax

    cellulare e-mail

    Professione Codice fiscale

    DICHIARA

    • 1. Di conoscere le finalità dell’Anffas e di condividerne lo Statuto ed il Regolamento

    • 2. Di impegnarsi e rispettare lo Statuto, il Regolamento ed i deliberati associativi

    • 3. Di essere

      del Disabile

      c.f. nato a il

      Residente in via n.

      C.a.p. Tel.

      affetto da assistito/a in

    • 4. Di non avere/avere interessi professionali od economici con l’Associazione per attività svolte a suo favore;

    • 5. Di avere/non avere legami di parentale con dipendenti dell’associazione;

    • 6. Di impegnarsi a comunicare l’eventuale insorgere di situazioni sopraindicate;

    • 7. di impegnarsi a versare la quota sociale di euro (52,00€ per il primo socio, più 11€ per ogni socio agiguntivo appartenente allo stesso nucleo familiare)

    • 8. di autorizzare il trattamento dei propri dati personali (ai sensi del GDPR 2016/679) come da INFORMATIVA e CONSENSO allegati.

    CHIEDE

    di essere iscritto all’Associazione ANFFAS onlus di Macerata in qualità di SOCIO:

    Socio OrdinarioSocio Amico

    ACCETTA

    È necessario compilare e inoltrare l’Informativa Trattamento Dati Anffas per richiedere l’iscrizione ad Anffas Macerata come Socio.
    Dichiaro di aver letto e di accettare le modalità di Informativa Trattamento Dati Web.

    Top