Cos'è il Progetto AAA - All'Aria Aperta
Un'estate all'aria aperta: è con questo augurio che abbiamo voluto inaugurare il Progetto All'Aria Aperta. Infatti mai come in questo periodo le nostre dimore sono diventati luoghi più che mai significativi per sentirci protetti, sicuri e a nostro agio.
Con l'arrivo dei mesi più caldi, è quanto mai fondamentale poter disporre di spazi all'aria aperta, adeguatamente attrezzati per godere del sole e della natura, pur mantenendo i più rigorosi standard di sicurezza.
Per questo Anffas Macerata ha progettato di allestire aree esterne alle proprie strutture recettive: spazi di incontro e di svago attrezzati con gazebi, tavoli, sedie, amache e magari una piccola piscina che possa fornire un po' di refrigerio nella calda estate che ci attende.
Se per tutelare la salute dei nostri ragazzi, spesso più fragili di altri, quest'anno non potremmo organizzare le consuete vacanze estive al mare o in montagna, né tantomeno partecipare a serate e feste che fino a oggi rappresentavano il nostro principale canale di socializzazione, abbiamo voluto sopperire agli oggettivi problemi con una risposta originale: se Anffas Macerata non va in vacanza, la vacanza viene da Anffas Macerata.
Contatti
Per maggiori informazioni sul progetto:
Segreteria Anffas Macerata
segreteria@anffas-macerata.it
Un piccolo contributo fa una grande differenza ogni giorno!
Aiutaci a realizzare il Progetto All'Aria Aperta!