ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

Progetto ‘Tutti in Campo’: Rinnovo e Nuove Opportunità 

anffas-macerata-donazione-mensile-onlus

Il progetto “Tutti in Campo”, un’iniziativa di Anffas Macerata che si distingue nel settore dell’agricoltura sociale e dell’inclusione lavorativa, celebra il suo rinnovamento per l’anno in corso, sostenuto dai fondi regionali.

Avviato due anni fa, il progetto ha dimostrato una crescita costante, riaffermando il suo impegno nell’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità. Grazie al supporto finanziario regionale, “Tutti in Campo” ha ora l’opportunità di accogliere due nuovi giovani nel suo team, allineandosi agli obiettivi principali del progetto e di selezionare, formare e inserire i partecipanti in un contesto lavorativo stimolante e inclusivo. Le attività proposte variano dal lavoro in azienda agricola, la cura del frutteto e la sperimentazione di tecnologie digitali per la gestione dello stesso evidenziando l’impegno verso un modello di agricoltura sociale innovativo, sostenibile e inclusivo.

Il bando per la selezione dei nuovi partecipanti è già aperto, con scadenza il 27 marzo, rappresentando un’occasione unica per i giovani con disabilità interessati a intraprendere un percorso professionale valorizzante in un ambiente che promuove l’inclusione sociale.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E CANDIDATURE

Tutti in Campo 2024

Top